Un nuovo format che si chiama, da quanto abbiamo appreso dal set "Uno chef in condominio". Da spoiler su internet abbiamo letto che si temeva facessero condurre anche questo programma al mio amatissimo Alessandro Borghese, ma per fortuna non è così. Il conduttore sarà Sebastiano Rovida, lo stesso chef-aiutante di cui parlavo nel precedente post su Fuori Menù. Uno dei due che avrebbero il compito di aiutare i concorrenti nella trasmissione (e normalmente mettono i bastoni fra le ruote).
Per ora non so molto di più di quello che si può evincere da questa fotografia: si sfidano una serie di concorrenti, piazzati ognuno sul suo piccolo tavolino. Ho visto un cestino, quindi avranno una serie di ingredienti e un piatto da preparare in tot tempo. Suppongo che si tratterà di gente della strada e già mi immagino le signore del palazzo che si sfidano ai fornelli!!!
Domani mattina alle 10 si gira. Abbiamo appreso che sarà la puntata 0 e spero proprio che vada abbastanza bene da andare in onda... Così il mio condominio diventa famoso!!!
ps. per chi volesse saperne di più su Fuori Menù ecco il mio precedente post che ne parla:
Nessun commento:
Posta un commento