sabato 15 ottobre 2011

Uno chef in condominio: novità dal set

Come anticipato, Uno chef in condominio - Sebastiano Rovidaoggi scattava l'ora x per l'inizio delle riprese di Uno chef in condominio, nuovo programma di Discovery Channel - Real Time con lo chef Sebastiano Rovida.
E si comincia proprio sotto casa mia. Da buona reporter mi sono intrufolata sul set dove ho appreso un po' di informazioni. Il gioco è questo: scala A contro scala B si sfidano, ma uno solo risulterà vincitore di tutte le prove e vincerà una batteria di pentole e pirofile (però promettono premi per tutta la squadra).Uno chef in condominio - Sebastiano Rovida
Otto componenti per ogni squadra, ma in realtà già con la prima manche ne vengono eliminati quattro per squadra, anche perché i tavoli da cucina sono appunto otto e in seguito dovranno ospitare componenti di entrambe le squadre.
Per ora le riprese sono ferme proprio alla prima manche, che consiste in una prova d'abilità: tagliare la cipolla come vuole Sebastiano. E per chi conosce già il soggetto grazie a Fuori Menù, si può immaginare quanto sia pignolo!!!
Non svelo altro perché se no poi gli autori mi aspettano sotto casa...
Ah, no, stanno già sotto casa!!!
Uno chef in condominio - Sebastiano Rovida

Nessun commento:

Posta un commento