lunedì 21 novembre 2011

Ciammaruchelle di zucchine: votatele su Giallozafferano

Vi piace leggere il Polipo Affamato? Siete appassionati delle mie ricette e recensioni?

Beh, siccome io faccio questo mestiere per la gloria e non certo per un tornaconto personale, per una volta vi chiedo di far voi qualcosa per me: VOTATEMI!!!

Non mi sono candidata ad alcuna elezione, non vi preoccupate...

Solo a un contest, tanto per cambiare di cucina. E sempre per cambiare, sul sito di Giallo Zafferano.
La ricetta che ho creato è quella della fotografia: le ciammaruchelle di zucchine. Ovvero lumachine. Non è un'idea carina?? E giuro che non l'ho copiata a nessuno: è tutta farina del mio sacco!!!

Beh, la faccio breve. Per votare dovete cliccare per aprire il seguente link:


Con questo aprite il sito internet del concorso e potete votare (oltre che leggerla ed eventualmente riprodurla o ancor meglio pubblicizzarla sul vostro Facebook). Attenzione: è necessario essere registrati. Scusatemi se vi costringo a fare una noiosa registrazione, ma è l'unico modo per votarmi. Però, per esperienza diretta, vi prometto che non vi spammeranno...

TUTORIAL:
siccome ci sono stati diversi incidenti di percorso nei tentativi di votazione fatti dai miei amici, vi faccio un noiosissimo tutorial, partendo proprio dalle origini...

Una volta entrati nel link qui sopra, vi ritroverete nella pagina del concorso. In alto, sul menù c'è "registrazione": cliccate lì sopra e compilate il form utilizzando una mail vera. La dovrete tenere sott'occhio perché è lì che vi arriverà la mail di conferma dopo qualche istante. Quindi dovrete appunto aprire la mail di cui sopra e cliccare sul link per confermare la registrazione. A questo punto penserete di essere entrati già nel sito per votare... Non è così facile. Se vi compare l'indirizzo e-mail nel campo username (succede anche questo) voi cancellatelo e inserite la username che avrete scelto, quindi la password. A questo punto sarete entrati come "titolari" e potrete votare. Cercate fra le "ricette degli utenti" le ciammaruchelle di zucchine postate da psyche_ale (cioè sempre io) e cliccate sotto la fotografia su VOTA.

A questo punto non posso far altro che dire grazie!!! E promettere che se riuscite a farmi vincere il viaggio in Toscana farò tesoro di tutti gli insegnamenti e ve li tramanderò attraverso il mio blog!

Nessun commento:

Posta un commento