giovedì 5 maggio 2011

L'Asino d'oro a Roma ha traslocato

Gambe in spalla e sella sul dorso, l'Asino d'oro ha cambiato nuovamente location. Dopo il trasloco da Orvieto a Roma, Monte Sacro, il buon Lucio Sforza si è stancato della periferia e ha scelto un locale in pieno centro, a via del Boschetto. Zona Monti, per la precisione, che almeno rimane un quartiere né troppo bohemienne come San Lorenzo, né troppo turistico come Trastevere.
Resta da vedere come se la caverà con i conti, dal momento che mi aveva confessato, a suo tempo, di aver scelto la periferia di proposito, per tenere basso il conto. In ogni caso, si segnala il pranzo a 12 euro.
Comunque, ci riserviamo la visita, che non ho ancora fatto. Sulle impressioni rimando a due link: il primo è la mia recensione spassionata della visita fatta l'anno scorso nella sede di Monte Sacro. La seconda è una recensione del mio amico Federico di Via dei Gourmet, che mi ha dato la dritta sul trasloco di Sforza.


http://www.viadeigourmet.it/roma-gourmet/ristoranti-di-roma/cucina-romana-e-trattorie/l-asino-d-oro.html

Nessun commento:

Posta un commento