martedì 13 marzo 2012

Brunch da Margutta Ristorarte

Mi sono accorta di aver dimenticato di "fare rapporto" su questo simpatico brunch che ho provato poche settimane fa. Il ristorante, va detto, è vegetariano, eppure anche io che sono una convinta carnivora sono una sostenitrice di questa formula. Perché vegetariano non vuol dire per forza che sia insipido e insapore, visto che anche un ottimo fungo fritto (ne ho mangiati a pacchi), una lasagna verde, delle focaccine, una zuppona di cavolo (...) possono essere squisiti!!! Certo, un roast beef a metà pranzo ci poteva star bene, ma vi assicuro che non ci è mancato affatto. E anche i dolci erano molto ben rappresentati (ottima la torta di carote!).
Il locale è davvero bello, luminoso e spazioso, impreziosito dalle installazioni artistiche che cambiano a rotazione. Il servizio cortese e cordiale, ma c'è da dire che con il brunch non è che ti debbano servire così tante cose... Le bevande come succhi, caffé americano e acqua sono incluse, fanno eccezione gli alcolici e le bibite gassate. Il tutto a 25 euro...

Ps. proprio di fronte ci sono i diretti competitor, che fanno un brunch a 28 euro. Parliamo di Babette, di cui potete leggere in un altro post, che vi linko di seguito.
http://ilpolipoaffamato.blogspot.com/2012/03/brunch-da-babette-via-margutta.html 

Nessun commento:

Posta un commento