giovedì 26 novembre 2009

Ma di chi è la colpa? Del mio frigo?



Qualche giorno fa, mi accingevo ad aprire un pacco di orecchiette pugliesi della Divella che avevo da qualche settimana nel frigo.

Sorpresa!

Come si vede dalle foto, dalla plastichina si evince che le orecchiette sono diventate nere... e non sono mica di grano arso!

Ma come si sarà sviluppata questa simpatica muffa?

Non a causa della scadenza: manca più di una settimana!
Alla fine decido di chiamare il call center di Divella, per chiedere se si può avere un risarcimento... Una signorina dall'accento milanese (ma come, Divella non è pugliese?) mi dice che devo chiedere al rivenditore... come se mi ricordassi dove l'ho comprata sta pasta!
Motivazioni possibili: un foro che non c'è, conservazione e trasporto erronei da parte del rivenditore o mia, temperatura sbagliata del mio frigo...
Insomma, la colpa può essere di tutti fuorchè di Divella!

Nessun commento:

Posta un commento