lunedì 23 novembre 2009

Insalata da Riccioli Caffè a Roma

Pranzo in centro e che si fa? Con un gruppo di amiche scegliamo di mangiare un'insalata.
Io sono scettica, perché non amo l'insalata, ma il Riccioli Caffè accontenta anche le mie esigenze... con il fai-da-te!
Perché io dell'insalata non amo proprio le foglie di insalata. Ma se ho davanti un tavolo da cui posso scegliere fra mais, pomodoro, tonno, fagioli, ceci, funghi, carciofini, cavolina, ricotta, patate e chi più ne ha più ne metta... Beh, così non è difficile creare un'insalata senza insalata.
C'era anche un buon cous cous freddo.
Unica pecca, il prezzo (9 euro a cranio + bevande), perché francamente non mi sembra proprio a buon mercato un'insalata che non richiede neanche l'olio di gomito dello chef, visto che è fai-da-te.

Nessun commento:

Posta un commento