domenica 22 gennaio 2012

Food on the road: il catering per le riunioni d'ufficio!

Un catering per le riunioni d'ufficio? Un'idea davvero intelligente, che coniuga attenzione alle materie prime e al packaging esclusivo e a una formula semplice, che non prevede niente di più che aprire uno scatolone e mettere tutto, bell'e pronto, su un tavolo!
E' più o meno questo il concept di "Food on the road", un catering pret a porter che ci è capitato di assaggiare. Due signore a Roma hanno avuto questa bella idea ed è stato subito un gran successo, anche perché le cose da mangiare sono davvero buone. Spettacolare la tortilla vegetariana con verdure grigliate, formaggio, pomodori secchi e pesto; oppure quella con scarola. Buone anche le zuppette fredde: io ho assaggiato quella di zucchine e menta. Quella di cavolo nero invece non sono riuscita ad assaggiarla perché è sparita in 30 secondi. Poi paninetti con tante farciture diverse, vegetariane e non. 
Unica piccola pecca sono i costi. Sicuramente c'è da dire che parliamo di altissima qualità delle materie prime, ma ognuno di quei paninetti che finiscono in 3 morsi costano tipo 5 euro. La soluzione più pratica è quella di prendere i box (15 pezzi a poco più di 60 euro), che contengono più assaggi e permettono di risparmiare. Oltre alla prenotazione su internet: in pochissimi minuti si può organizzare un bel pranzo in ufficio!!!
Assolutamente da vedere il sito: 

Nessun commento:

Posta un commento