martedì 7 aprile 2015

Nasce RomaBrunch.it



Per chi dei nostri lettori non l'avesse capito siamo dei grandi appassionati del genere, specialmente da quando il nostro piccolino ci costringe a uscite più a ore diurne che notturne. E' per questo che è davvero una buona notizia il lancio del sito RomaBrunch.it, il primo sito interamente dedicato ai brunch della Capitale.
Il Chi Siamo recita: "C’è chi lo preferisce a buffet, c’è chi lo ama alla carta, c’è chi vuol essere servito e chi detesta che qualcuno faccia caso a quanto ha riempito il piatto o quante volte si è alzato per un refill. C’è chi cerca il posto elegante e chi il locale alla moda, chi vuole mangiare con calma mentre qualcun altro si occupa dei bimbi e chi, mamma mia, ristoranti per famiglie “no, grazie”".
Censimento e non guida gastronomica, ci tengono a specificare, perché l'importante è dare delle indicazioni su dove andare in base alle proprie esigenze. In questo senso l'enorme mappa stradale nell'home page aiuta moltissimo.
Per ora i brunch sono una trentina, ma speriamo che il numero cresca in fretta. Magari con l'aiuto dei lettori - anche quelli del Polipo, perché no - che potrebbero apprezzare la possibilità di segnalare i propri brunch del cuore.
Fra i filtri che aiutano nella scelta, oltre all'immancabile prezzo e alla collocazione geografica ben chiara grazie alla mappa di cui sopra, ci sono le seguenti tipologie: brunch all’americana, buffet all’italiana, brunch alla carta, brunch bio, buffet dolce, brunch all’aperto (per i locali che dispongono di dehors) e family brunch (per i locali che offrono animazione per i più piccoli), vegetariano.

Nessun commento:

Posta un commento