giovedì 5 febbraio 2015

Ketumbar: brunch bio per famiglie e bambini

Cercavamo un posto family friendly per un brunch della domenica con i bimbi. Così mi sono armata di tutte le mie conoscenze bruncharole e ho tirato fuori dal cappello questa proposta: andiamo al Ketumbar. Gli autoctoni o quelli che hanno studiato a Roma nei primi anni Duemila si ricordano questo posto più perché ci si andava a ballare. Non so se è stata colpa della giornata un po' uggiosa, ma in generale è rimasta l'atmosfera dark da night club, ma adesso la riconversione del locale ha spostato l'accento più sulle famiglie e sul mangiare buono e sano.
Attitudine biologica, quindi, per un brunch abbastanza vario, anche se non enciclopedico, specie nel reparto salato, mentre il dolce è molto meglio rappresentato. I sapori in genere non sono male, anche se qualche portata ci è sembrata un po' "mappazzone", come direbbe Cracco.
I dolci, invece, oltre ad essere ben rappresentati sono stati anche una vera sorpresa, con una caprese che non mi sarei mai stancata di mangiare. Le bevande non sono incluse, mentre invece per i piccoli non troppo piccoli come i nostri c'è un bellissimo laboratorio creativo.
Insomma, per circa 20 euro (poco meno, ma considerato che bisogna pagare le bevande ci si arriva) un brunch buono soprattutto per l'attenzione ai più piccini. Quanto al mangiare a nostro avviso nella stessa fascia di prezzo c'è di meglio.

Nessun commento:

Posta un commento